PASTE APPETIBILI: Una nuova formulazione

Le forme farmaceutiche appetibili presentano notevoli vantaggi: sono gradevoli per i nostri amici animali, facilitano la somministrazione da parte dei proprietari e aiutano nel lavoro del medico veterinario.
Sono stati individuati aromi diversi per ogni animale: caso limite, si può arrivare a utilizzare le crocchette preferite dell’animale da trattare.

Un valido aiuto può arrivare dal nostro Laboratorio Galenico Leva.

Sono ormai tantissimi gli allestimenti che possiamo produrre, nel pieno rispetto delle normative vigenti; l’elenco completo è consultabile cliccando qui.

In questo modo si potranno prescrivere farmaci sicuramente meno costosi (in alcuni casi anche del 50%), senza compromettere l’efficacia e la sicurezza. Nella costante ricerca di ampliare la gamma degli allestiti, abbiamo formulato una nuova pasta appetibile, molto apprezzata anche dai gatti che, si sa, sono i più ” difficili” per quanto riguarda la palatabilità.

Per tutti i Veterinari che lo desiderino, possiamo inviare gratuitamente dei campioni di pasta base (senza cioè nessun principio attivo) in modo che possano testarla e verificarne l’efficacia, per averlo potete contattare direttamente il nostro Laboratorio Leva.

Dott.ssa Claudia Blandino – responsabile Laboratorio Leva
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

Leave a reply