IL SOLITO TRAN TRAN: che fatica ricominciare

Buongiorno a tutti i lettori! Avete trascorso un buon periodo di riposo? Però adesso dobbiamo ricominicare la solita routine… Cosa possiamo fare per renderla meno pesante? Intanto diamo un aiuto a tutto l’organismo migliorando sia la concentrazione che la forza fisica e le difese immunitarie, assumendo una bustina al giorno di Immun’Age, un concentrato di papaya fermentata.

Una seconda alternativa, rivolta a chi, rientrando nei ritmi usuali, ha bisogno di integrare vitamine  minerali e antiossidanti è sicuramente data di Vibracell (un estratto da tutti i tipi di frutta e verdure biologica con aggiunta di coenzima Q10, pappa reale, carnitina, ecc…), ne basta un cucchiaio al mattino in un bicchiere d’acqua, esiste anche nella versione sport con aggiunta di ginseng e di glutammina.

Altro punto focale per “digerire il rientro” è l’apparato gastroenterico, messo a dura prova magari con cibi particolari o con quantità di alimenti diverse dal solito. Dato che l’intestino è il nostro “secondo cervello” (non dimentichiamo mai quanto sia importante il benessere intestinale) cominciamo ad assumere per 10 giorni consecutivi un flaconcino di Ld2. Questo integratore serve a disinfiammare la parte intestinale, ha una azione disinfettante e contiene dei lisati di fermenti lattici, che servono come “input” per lo sviluppo di una flora batterica ottimale. Non dimentichiamo però il Colostro noni, un preparato orosolubile che favorisce una corretta eubiosi intestinale, permette la ricostruzione dell’integrità della mucosa del digerente e stimola il Sistema immunitario associato alle mucose stesse, utilissimo nelle intolleranze alimentare, in caso di diarrea ma anche di stipsi nonché nelle patologie intestino correlate (cistiti, prostatiti ecc).

Se invece abbiamo bisogno di un aiuto più digestivo il Digenzym AB consente grazie agli enzimi di migliorare e velocizzare la digestione difficile nonché di alleggerire e disintossicare il fegato grazie alla presenza del cardo mariano.

Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione in farmacia o al numero 011 544 945.

Dott.ssa Enrica Mazza
© Farmacia Leva 2017 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security