LIBERARSI DAL VIZIO DEL FUMO: novità dal laboratorio galenico

07/07/2015by Staff Leva

Fai parte di quei 10 milioni di italiani fumatori e hai capito quali sono i rischi se continui così?
Hai deciso di smettere di fumare, ma non sai come fare?!?

Se hai deciso di voler smettere di fumare per la prima volta o ci hai già provato altre volte, ma poi ci sei ricaduto, ora è arrivata la soluzione adatta: si chiama CITISINA.

Si tratta di un alcaloide che si trova principalmente nei semi del maggiociondolo, Cytisus Laburnum, la cui azione è simile a quella della nicotina; infatti, durante la Seconda Guerra Mondiale i soldati russi fumavano le foglie di questa pianta che chiamavano “finto tabacco”.
Agonista dei recettori nicotinici viene utilizzato come sostituto della nicotina.

Dopo 3 giorni di assunzione ti permette di gettare via definitivamente il pacchetto delle sigarette e dopo 25 giorni di terapia si è liberi dal fumo, mettendo la parola fine alla dipendenza fisica dalla nicotina.

Ovviamente è necessaria la volontà di smettere, al resto ci pensiamo noi.

Dipendenza psicologica legata alla gestualità e fame nervosa possono essere solo due dei problemi che potrebbero insorgere, ma per questi ed altri abbiamo già una risposta pronta. Questo farmaco, dagli anni ’60 in vendita nei paesi dell’est europeo con il nome di Tabex, è una novità assoluta in Italia e lo potete trovare già nel nostro laboratorio. Per poterlo acquistare è necessaria una ricetta medica ripetibile.

© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security