ECHINACEA: la pianta che allontana i virus, dai nostri laboratori

10/11/2021by Staff Leva

Lo sapevi che l’echinacea angustifolia stimolando le difese immunitarie dell’organismo previene le malattie da raffreddamento ed allevia i sintomi influenzali?
Essa infatti contribuisce a mantenere la corretta funzionalità delle vie respiratorie, oltre ad avere attività antivirale, antinfiammatoria ed antiossidante.

Trenta gocce di tintura madre di echinacea angustifolia, assunte dalle due alle tre volte al giorno sono sufficienti a stimolare le difese immunitarie ed a proteggerti dai malanni invernali.

Nella formulazione da 100ml viene proposta dai nostri Laboratori Galenici, da anni garanzia di prodotti di altissima qualità per la scelta delle materie prime e dal rigido protocollo che accompagna le nostre preparazioni.

Per maggiori informazioni e consigli di utilizzo potete chiamare il numero 011544945, scrivere a info@farmacialeva.it e, naturalmente, passare direttamente in farmacia in corso Stati Uniti 5, Torino.

Laboratorio Galenico
© Farmacia Leva 2021 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security