CURIAMO LA NOSTRA PELLE: Filorga e la Lampada di Wood

22/09/2021by Staff Leva

Dal 27 settembre sino al prossimo 2 ottobre, presso la Farmacia Leva di Torino, sarà possibile effettuare un esame gratuito della pelle con la Lampada di Wood per la prevenzione e cura di discromie cutanee, rughe, macchie e nei.

All’evento, sponsorizzato da Filorga Paris, sarà possibile partecipare prendendo un appuntamento al numero 011544945.
Vista la gratuità  dell’esame e l’arco di tempo limitato, il consiglio è quello di affrettarsi per non perdere l’occasione.

La “Luce Nera” o Lampada di Wood è una sorgente luminosa che emette onde elettromagnetiche ultraviolette. L’invenzione è attribuita allo scienziato Robert Williams Wood e oggi viene utilizzata in più campi.

In ambito medico l’impiego principale è la cura della pelle. È infatti in grado di evidenziare e prevenire infezioni da funghi e altre patologie come la vitiligine.
Non solo, anche dopo lunghe esposizioni al sole post-vacanza diventa uno strumento utile per recuperare una pelle sana e uniforme.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci al numero 011544945 oppure scrivendo a info@farmacialeva.it

Patrizia Amorella
Responsabile Cosmesi

© Farmacia Leva 2021 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security