E’ ORA: Prepariamoci bene all’inverno!

Buongiorno a tutti!
Avevo programmato un articolo riguardante le difese immunitarie per prepararci all’inverno, e non voglio venir meno alla promessa, però… mi sembra anche utile in questo periodo di ritorno dalle vacanze proporre a chi mi segue un aiuto per “ripulire” il nostro organismo sia dalle tossine accumulate, sia dai liquidi in eccesso che ci fanno sentire appesantiti e gonfi.

Un prodotto fitoterapico che ha un’ottima formulazione è DRENAX DETOX: aiuta la normale funzionalità epatica e della cistifellea. Contiene estratto secco di fillanto, la cosiddetta “erba spaccasassi” che quindi migliora la fluidità della bile, e due varietà di terminalia che migliorano la funzionalità del fegato e facilitano i processi digestivi.

Se invece le gambe sono appesantite, ci sentiamo intrisi di liquidi, al mattino le mani sono più gonfie e non riusciamo a infilare gli anelli, può essere utile DRENAX FORTE come estratto di Ananas, con azione drenante e depurativa. È un liquido concentrato dal gradevole sapore di Ananas, che va diluito in acqua naturale (30 ml per litro) e bevuto nella giornata. Inoltre lo potete trovare con in omaggio un flacone di DRENAX con Melograno, che, oltre che drenante, è anche antiossidante.

E se il caldo si fa ancora sentire, ma dovendo lavorare le gambe la sera sono dolenti e pesanti, spruzziamo DRENAX GAMBE spray che ci regalerà sollievo e freschezza.
Un saluto a tutti i lettori!
Ci ritroveremo a breve con la preparazione inverno!

Dott.ssa Enrica Mazza
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security