DIMAGRIRE EFFICACEMENTE: anche quando gli obbiettivi vi sembrano più difficili

29/04/2015by Staff Leva

Iniziamo, con questo articolo, un percorso virtuale nell’ambito delle preparazioni del nostro laboratorio: attraverso le patologie più diffuse vi avvicineremo alle nostre formulazioni, vere chicche della nostra attività galenica.

DIMAGRIRE EFFICACEMENTE

Numerosi prodotti  dimagranti efficaci vengono allestiti nel nostro laboratorio.
E’ bene iniziare suddividendoli in due categorie: i farmaci e i prodotti naturali fitoterapici.

Quelli classificati come veri e propri farmaci sono disponibili solo dietro presentazione di ricetta medica. Essi sono in realtà una cura per l’obesità, una patologia grave che causa il 70% delle malattie non trasmissibili e dove il problema estetico è secondario.

Questi prodotti possono presentare diversi effetti collaterali, per cui l’assunzione deve essere fatta sotto un attento controllo medico.

Per prodotti dimagranti fitoterapici, invece, si intendono prodotti che si basano su estratti vegetali, di origine naturale.

La scoperta di nuove tecnologie per la loro formulazione ha reso queste materie prime migliori, sia in qualità che in efficacia, eliminando il rischio di effetti collaterali indesiderati.

Ma come orientarsi, riuscendo ad avere prodotti affidabili e sicuri?
Semplice, affidandosi ad esperti fidati ed attendibili.

La competenza e l’esperienza maturata negli oltre venti anni di produzione del nostro laboratorio ci permette di scegliere, preparare ed offrirvi i migliori prodotti naturali, formulati con la massima cura e nel più rigoroso rispetto della normativa vigente.

E’ bene ricordare che è la dieta che fa perdere peso, le capsule aiutano a seguire la dieta ossia aiutano a raggiungere in modo un po’ più semplice e veloce i nostri risultati.

La dieta non deve essere necessariamente un regime alimentare restrittivo. A volte basta modificare qualche abitudine alimentare scorretta, magari affiancando dell’attività fisica, per iniziare a vedere i primi risultati.

Non esiste un prodotto dimagrante unico per tutti. Occorre scegliere in base a diversi fattori: le esigenze e le caratteristiche di ogni soggetto, il risultato che si vuole raggiungere, lo stile di vita, la genetica.

Per questo, attraverso la nostra esperienza, allestiamo diverse tipologie di capsule, ognuna è una soluzione per ogni esigenza, facendo ritrovare il vostro peso ideale attraverso la medicina naturale.

© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, non esitate a scriverci a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security