DIVISIONE VETERINARIA: ci prendiamo cura dei vostri piccoli grandi amici

Con il mese di maggio la Farmacia Leva apre la sua Divisione Veterinaria: questo permetterà di avere, tramite il nostro laboratorio specializzato, preparazione galeniche veterinarie ad hoc per il vostro piccolo grande amico!

Alcuni animali sono alquanto recalcitranti all’ingestione di compresse, capsule e sciroppi così come sono posti in commercio, in questi casi riusciamo ad ottenere buoni risultati mediante l’utilizzo di aromi o di somministrazioni transdermiche, assicurando una buona adesione alla terapia medico veterinaria.

Da sempre nutriamo curiosità e attenzione allo studio e alla ricerca del farmaco per animali permettendoci di avere una stretta collaborazione e sinergia con il medico veterinario. Di qui l’idea di diventare punto di riferimento per gli operatori del settore affiancando alle ormai consolidate preparazioni del laboratorio, la distribuzione di medicinali veterinari.

L’esperienza nell’allestimento di preparazioni galeniche veterinarie maturata negli anni, ci ha permesso di venire a contatto con il mondo della professione veterinaria, portandoci a interagire con oncologi, comportamentalisti, oculisti, gastroenterologi, specializzati in animali esotici, tutti professionisti impiegati in campo veterinario ma ognuno con esigenze diverse.

Per eventuali esigenze non esitate a contattare la nostra divisione attraverso l’indirizzo veterinaria@farmacialeva.it o richiedendo un incontro presso la nostra sede

Oltre alla dispensazione presso la nostra sede siamo in grado di effettuare spedizioni in tutta Italia e all’estero presso cliniche, studi e laboratori di prodotti farmaceutici veterinari e allestimenti del nostro laboratorio sempre nello stretto rispetto della legislazione vigente.

Con un sistema di consegne rapido e sicuro, siamo in grado di offrire una vastissima gamma di farmaci veterinari e presidi medico-chirurgici alle migliori condizioni di mercato, affiancando alla nostra professionalità tutti i vantaggi che solo una farmacia può garantire.

 

Leave a reply