CONDROGEN ENERGY: salute articolare e libertà di movimento

23/05/2018by Staff Leva

Pe un cane sano e in forma una buona qualità di vita è sinonimo di libertà di movimento. E il movimento è obbligatoriamente vincolato alla salute ed al benessere delle articolazioni: organi da salvaguardare in tutte le loro componenti, e da proteggere dai tanti rischi legati all’età, alla razza di appartenenza e allo stile di vita dei nostri amici a 4 zampe.

Altrettanto da non sottovalutare i pericoli derivanti da carichi e sforzi articolari eccessivi. I cani sportivi o da lavoro, ma anche quelli semplicemente in sovrappeso, sono classici esempi di un costante ed intenso impegno articolare che necessita di aiuti per mantenere buoni livelli di performance fisica e reggere senza danno pesi e sforzi articolari importanti.

Dalla ricerca Innovet arriva un valido aiuto, Condrogen Energy, un’associazione di sostanze tra loro sinergiche con una duplice attività:

  • Proteggere la cartilagine articolare
  • Stimolare la funzionalità muscolare

Tra le caratteristiche c’è la capacità di potenziare la funzionalità e lo sviluppo della massa muscolare, garantendo una stabilità ottimale delle articolazioni.

Condrogen Energy è particolarmente adatto a garantire il corretto sviluppo muscolo scheletrico dei cuccioli di taglia grande e gigante, specie di razze predisposte a problemi articolari.

Risultato: cuccioli con articolazioni più sane e stabili e adulti attivi con un completa libertà di movimento.

Sono disponibili nei formati da 60 e 90 compresse divisibili e ad elevata appetibilità, per cani di ogni tipo di taglia.

© Farmacia Leva 2018 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security