PROPOLI: un rimedio di stagione che arriva da lontano

19/11/2021by Staff Leva

L’efficacia e i benefici del Propoli sono stati ampiamente dimostrati dalla medicina moderna. E non è un caso se già gli Egizi, come i Greci, i Romani e gli Incas ne facevano uso già nell’antichità.

Contro i malanni stagionali, è particolarmente indicato per la prevenzione e il trattamento di affezioni delle vie respiratorie, raffreddore, tosse, mal di gola e influenza.
Non solo perché l’attività antinfiammatoria del Propoli produce risultati tangibili per gengiviti, afte, tonsilliti e placche.

Il nostro laboratorio galenico allestisce lo spray gola nella formulazione da 50ml di tintura madre. Ci sono tante preparazioni in commercio, ma quella di maggiore qualità ed efficacia è proprio la tintura madre perché nell’alcool contenuto sono sciolti tutti i principi attivi del propoli.

Lo spray può essere usato ai primi sintomi di mal di gola e per tutte le forme di raffreddore e, volendo, una volta al giorno per disinfettare la gola.

Per maggiori informazioni e consigli di utilizzo potete chiamare il numero 011544945, scrivere a info@farmacialeva.it e, naturalmente, passare direttamente in farmacia in corso Stati Uniti 5, Torino.

Laboratorio Galenico
© Farmacia Leva 2021 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security