COME PRENOTARE TAMPONI E SIEROLOGICO

Come annunciato sono aperte le prenotazioni per eseguire test diagnostici per Covid-19 presso la Farmacia Leva: tamponi rapidi e test sierologico rapido.

Per quanto riguarda i tamponi rapidi il medico sarà presente presso la farmacia nelle giornate di lunedì 21 dicembre, martedì 22, mercoledì 23, giovedì 24 con orario 12,00-13,00. Per prenotarsi è necessario chiamare il numero 011544945.
In caso di forte affluenza saranno rese disponibili ulteriori ore per i test.

Per quanto riguarda invece il test sierologico, è possibile effettuarlo tutti i giorni con orario 8,30-19,30 sempre previa prenotazione al numero 011544945

Tutti i test saranno certificati, il costo è di 42€ per il Tampone Rapido e 25€ per il Test Sierologico. L’esito sarà comunicato entro 15 minuti e spedito via email fornita dall’interessato.

Il prelievo, effettuato da personale medico, avverrà all’interno di una tensostruttura posta davanti alla farmacia, nel pieno rispetto della privacy.
Prima del test sarà richiesto di compilare il consenso informato e potrà essere eseguito da tutti i pazienti senza richiesta medica.
Il test non potrà essere eseguito da pazienti con febbre superiore a 37,5°C o in isolamento fiduciario/quarantena:

Dott. Paolo Calliero
Farmacista Preparatore

© Farmacia Leva 2020 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Share
Leave a reply