MAKE-UP con LCN: Prenota una seduta da diva in Farmacia lunedì 12 dicembre

Da non perdere la giornata dedicata al make-up della linea LCN che si terrà lunedì 12 dicembre a partire dalle ore 10.

Sarà presente in farmacia la make-up artist Martina Ottaviani che offrirà delle sedute di trucco gratuite alle clienti della farmacia che potranno così testare la qualità del make-up LCN e avere consigli su come valorizzare il proprio viso.

LCN è la nuova linea di make-up dermatologicamente testata, 100% priva di parabeni e oli minerali, distribuita in farmacia con la garanzia di produzione Made in Germany e Made in Italy.
Una linea elegante che sposa ingredienti di alta qualità con un packaging dal gusto minimal. Tutti i prodotti hanno formulazioni innovative: solo per fare qualche esempio, nelle CC Cream è presente il Chromocare, un complesso di principi attivi brevettato che agisce contro l’invecchiamento ossidativo; inoltre ombretti, camouflage, lipliner pen, primer, eye-liner e terre sono ricchi di vitamina E, un elemento importantissimo per contrastare l’invecchiamento della pelle; eye-liner e lipliner contengono camomilla per un maggior nutrimento della pelle; il camouflage contiene anche olio di argan e olio di avocado per una perfetta idratazione.
Tutti i prodotti hanno proprietà che ne garantiscono la lunga durata e textures delicate che non ostruiscono i pori, per incontrare la massima soddisfazione del cliente.

Non perdete quindi l’occasione il 12 di dicembre, il trucco è gratuito e della durata di 20 minuti. I prodotti LCN sono anallergici, privi di siliconi e parabeni e testati al nichel. Prenotati all’ evento! Se gradita, ci sarà anche la possibilità di uno shooting professionale.

Per un appuntamento è possibile chiamare il numero 011 544.945, scrivere a info@farmacialeva.it o venire direttamente in Farmacia.
© Farmacia Leva 2016 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leave a reply