SCUOLE IN FARMACIA: incontro gioco educativo con Candy e Mommy

E’ previsto per il prossimo lunedì 14 novembre il primo incontro Scuole in Farmacia con la classe IV dell’Istituto Rignon di Torino.

Il progetto di Babycampus Edutainment è teso a mettere a disposizione delle scuole il valore storico e scientifico delle Farmacie Italiane.

Si è così dato vita a incontri, laboratori, attività didattiche, con uno staff di psicologi, storici dell’arte, biologi e comunicatori «Perché sentiamo forte la responsabilità – spiegano gli organizzatori – di lavorare con i bambini e, sebbene mediato da un linguaggio semplice ed accattivante, vogliamo essere sicuri che tutto ciò che trasferiamo “ridendo e scherzando” sia scientificamente valido».

Il percorso formativo verrà accompagnato dai due personaggi creati ad hoc, Candy e Mommy.
Candy è una esploratrice e con il suo aereo ha girato il mondo. In uno dei suoi viaggi su un’isola misteriosa ha conosciuto Mommy, un cucciolo di pterodattilo con un piccolo problema: i pidocchi. Sì, perché anche i dinosauri avevano i pidocchi!

L’incontro si concluderà con una merenda tutti assieme!

Per ulteriori informazioni non esitate a chiamare il numero 011 544.945

© Farmacia Leva 2016 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leave a reply