ALIMENTAZIONE: quanto può essere importante?

Nel corso della storia il farmacista è sempre stato legato alla natura e alle piante dalle quali traeva i preparati curativi. Negli ultimi anni c’è un crescente interesse a tornare a cure tradizionali naturali e ad un’alimentazione consapevole con uno sguardo a tutto ciò che è biologico.

Fitoterapia e all’ alimentazione sono due rami che sembrano in questi ultimi anni intrecciarsi spesso se si parla di alimentazione naturale. Sfruttando i componenti funzionali delle piante oltre a vitamine e minerali, possiamo aiutare il nostro corpo a stare meglio anche attraverso una sana alimentazione.

Si parla molto spesso di diete ma sono ancora poche le persone che si rivolgono al farmacista per un consiglio professionale. Per questo motivo ci sentiamo di sottolineare che nella Farmacia Leva potrete trovare esperti in nutrizione per consigli anche nel campo dell’alimentazione.

Vi aspettiamo dunque per un consulto gratuito che potrete prenotare al numero 011 544.945

Dott.ssa ALessandra Dorigo – Farmacista, Consulente Nutrizionale
© Farmacia Leva 2016 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leave a reply