LIBERARSI DAL FUMO: Appuntamento in Farmacia e in diretta facebook

#PODCAST > La registrazione della diretta è visionabile cliccando qui

La Farmacia Leva quest’anno prende parte alla Giornata Mondiale senza Tabacco indetta dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità che verrà celebrata come consuetudine ormai dal 1988 il giorno lunedì 30 maggio.

In tale data la Farmacia Leva partner del Progetto Citex metterà a disposizione la dottoressa Blandino per tutti i fumatori che desiderano un aiuto per smettere di fumare.
Il consulto è gratuito ed è organizzata su appuntamento che può esser preso scrivendo all’indirizzo di posta info@farmacialeva.it o telefonicamente al numero 011 544549.

Un valido aiuto ci viene fornito dalla chimica con una molecola, la citisina, che agisce come agonista parziale dei recettori nicotinici, in parole povere il farmaco si sostituisce alla nicotina non creando problemi di astinenza nel momento in cui si sospendono le sigarette.
Ovviamente il farmaco da solo non è la panacea per smettere di fumare, è necessaria tanta buona volontà; da parte nostra noi mettiamo a disposizione la nostra competenza e un supporto psicologico-organizzativo per portare a compimento il Vostro obiettivo.
Trattandosi di un farmaco è necessaria una ricetta medica ripetibile.

Nel 2011 l’Organizzazione Mondiale per la Sanità ha stimato che circa sei milioni di persone perdano la vita ogni anno a causa del fumo. Insieme possiamo abbattere i numeri di questa triste realtà.

Se almeno una volta nella vostra carriera di fumatori avete pensato di smettere di fumare non lasciate passare altro tempo e prenotate la vostra consulenza gratuita presso la Farmacia Leva: Vi sarà spiegato il percorso da seguire!

Alle 12,30 sulla nostra pagina facebook è prevista una diretta con la Dott.ssa Claudia Blandino.

Dott.ssa Claudia Blandino – Resp. Laboratorio
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leave a reply