PRIMAVERA: Prendiamoci cura del nostro Corpo e anche l’umore migliorerà

La bella stagione è ormai alle porte ed è arrivato il momento di pensare seriamente al proprio corpo e ai rimedi necessari per eliminare i chili di troppo e un po’ di difetti fastidiosi.

Ogni anni, infatti, quando iniziamo a indossare vestiti più leggeri ci accorgiamo che durante i mesi freddi, abbiamo trascurato la nostra linea e il nostro aspetto fisico generale ha bisogno di un aiuto per ritornare alla sua naturale bellezza.

Fare attività fisica è il primo passo per ottenere dei risultati: è sufficiente una corsa leggera o una camminata a ritmo sostenuto, ma effettuate con costanza. La stagione primaverile con le prime giornate tiepide e assolate ci invoglia a stare all’aria aperta, approfittiamone quindi anche per fare un po’ di allenamento.

All’attività fisica bisognerebbe abbinare dei massaggi, per regalare alla pelle un aspetto più sano e luminoso. Sono sufficienti pochi gesti per ottenere risultati gratificanti.
Il primo passo consiste nel frizionare con lo scrub per preparare la pelle all’assorbimento del prodotto successivo mirato a curare particolari inestetismi: creme anticellulite, rassodanti o soluzioni per ridare tonicità.

In particolare ci sono due nuovi prodotti della linea Somatoline Cosmetic, che ci aiutano a ottenere i risultati che desideriamo in modo semplice e veloce.

Snellente Drenante Gambe (tubo da 200 ml), è particolarmente consigliato per le donne che presentano accumuli adiposi e ritenzione idrica su cosce, ginocchia, polpacci e caviglie. Il prodotto va applicato sulla zona da trattare massaggiando con movimenti circolari, almeno 2 volte al giorno. I risultati sono visibili già dopo 2 settimane.

Kit Liporiducente Cosce e Fianchi (siero attivatore + crema intensiva), rimodella la zona trattata e riduce lo spessore degli inestetismi. Il protocollo di applicazione è composto da tre diverse fasi: preparazione, attivazione e assorbimento.

Clicca qui per maggiori dettagli e per acquistare Somatoline Cosmetic a un prezzo scontato.

Le soluzioni che abbiamo proposto sono dei veri e propri concentrati di bellezza, studiati ad hoc per agire velocemente e accontentare anche le donne più esigenti, desiderose di vedere in breve tempo il loro corpo più bello e tonico.

Eliminando un po’ di pigrizia e coccolandoci con i giusti prodotti, il corpo e l’umore ci ringrazieranno!

Manuela Zucco – Resp. Dermocosmesi
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimentoiguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Leave a reply