SAN VALENTINO: Idee Regalo e nuovo Concorso Leva

La ricorrenza di San Valentino è alle porte e anche la nostra Farmacia si prepara per fare un piccolo regalo a tutti gli innamorati.

Se ancora non hai deciso cosa regalare, dai uno sguardo alle nostre promozioni con e idee regalo a prezzi favolosi con SCONTI FINO AL 40%. Cliccando qui le nostre IDEE REGALO

Inoltre non perdere il nuovo Contest SAN VALENTINO LEVA che ti permetterà di vincere preziosissimi premi. Per partecipare clicca qui

CURIOSITÀ / La festività di San Valentino come patrono degli innamorati risale al quarto secolo d.C., quando la Chiesa romana decise di porre fine a un popolare rito pagano per la fertilità.

Così, l’immorale dio Lupercus cacciatore di ninfe, venne sostituito da un più tranquillizzante Valentino martire, vescovo di Terni.
Quest’ultimo infatti fu giustiziato per essere venuto meno all’editto di Claudio II sposando due giovani innamorati: una fanciulla di nome Serapia e un centurione romano. Infatti per i legionari era vietato prendere in sposa una donna cristiana.

Un augurio a tutti gli innamorati dalla Farmacia Leva

© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Leave a reply