CANI: Gestione Post Operatoria

Puo’ capitare di dover fare operare i nostri amici a quattro zampe e di doverli accudire nelle prime ore del loro ritorno a casa. Infatti, al risveglio dall’anestesia, frequentemente iniziano a leccarsi nel tentativo di staccare il cerotto o addirittura a mordicchiarsi per strappare i punti. Per aiutarci in queste situazioni possiamo vestire i nostri amici con un body apposito.

Raccomandato anche dai veterinari per la praticità e sicurezza del cane, questo particolare abbigliamento protegge la ferita permettendo la massima libertà di movimento ma non solo, oltre ad essere indicato in caso di convalescenze dopo interventi chirurgici, si può utilizzare anche per infezioni da ferite in generale, allergie, dermatiti da pulci e pruriti, sino ad arrivare ad abitudini autolesive.

E’ disponibile in diverse misure, a seconda delle dimensioni dei nostri amici a quattro zampe.

Dott.ssa Paola Calosso
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimentoiguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

 

Leave a reply