ESAMI E VERIFICHE: aiuto agli Studenti!

È tempo di esami e verifiche. Ancora qualche giorno e sarà il momento di concludere l’anno scolastico e per qualche studente tempo di sostenere esami e verifiche.

L’omeopatia e la fitoterapia possono essere in questo caso di grande aiuto. Intanto per contrastare la stanchezza e la difficoltà di concentrazione è utile un ciclo di flaconcini di Vitalmix Fos o di Sustenium Memo (uno al mattino).

Se invece l’ansia da esame tende ad avere il sopravvento, l’omeopatico Gelsenium 15 o 30 ch gr e l’Argentum Nitricum 15 ch gr (se c’è una somatizzazione intestinale con diarrea sono di grande aiuto).

Invece l’assunzione di Homeogene 46 o R14 in compresse da sciogliere in bocca se il nostro studente per l’ansia non riesce a riposare.

Se oltre alla stanchezza mentale si associa un po’ di cattivo umore e di spossatezza la risposta è VC15 forte flaconcini al mattino.

Per concludere ….in bocca al lupo a tutti gli studenti!!!

Dott.ssa Enrica Mazza
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimentoiguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

Leave a reply