COME PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA PELLE? #Cosmesi

La pelle è la parte più esterna del nostro corpo, quella che le persone vedono per prima: una pelle curata e luminosa è sinonimo di persona sana e bella.

Inoltre la pelle del viso è quella più esposta alle aggressioni: freddo, caldo, smog, agenti esterni, segni del tempo e, non ultimo, i nostri stati d’animo che si riflettono sul nostro corpo.

E proprio per questo motivo è importante prendersi cura del proprio viso, qualunque sia l’età, per mantenere una pelle sempre idratata, rilassata e luminosa

Fra le risposte più efficaci, quella che credo sia da segnalare è la linea di prodotti Rilastil dell’azienda Ganassini. Si tratta di una realtà italiana che da anni opera nel settore per offrire un campionario con soluzioni adatte a tutte le pelli.

Non solo perché Rilastil è particolarmente indicata per le smagliature e gli inestetismi dovuti alla gravidanza.

Prendersi cura della propria pelle significa prendersi cura di se stessi con piccoli gesti semplici e veloci. Una sorta di coccola in un massaggio rilassante a partire dalla detersione, lo strucco e i sieri che preparano a ricevere la morbidezza della crema.

Manuela Zucco – Resp. Dermocosmesi
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento, non esitate a scriverci a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori.

Leave a reply