EMERGENZA COVID-19: consegna a domicilio gratuita

Un apposito accordo, in seguito all’incremento di richieste di consegna a domicilio legata all’attuale emergenza da COVID-19, è stato sottoscritto con l’azienda di logistica Defendini.

Il servizio, che sarà attivo sino al 15 Aprile p.v. (salvo altri provvedimenti legislativi) che proroghino ulteriormente lo spostamento delle persone, è rivolto in particolare alle consegne a cittadini impossibilitati ad accedere alle farmacie per compromissione delle funzionalità motorie o assenze di familiari che possano provvedere ai loro fabbisogni di medicinali.

La farmacia consegnerà al domicilio del cliente tutto il parafarmaco e i medicinali senza obbligo di ricetta: i farmaci con ricetta (ad esclusione degli stupefacenti e dei medicinali da tenere in frigo) potranno essere dispensati previa consegna alla farmacia della prescrizione.

Attivato sul territorio di Torino e Provincia, il servizio di consegna sarà totalmente gratuito.

Per evitare la circolazione di denaro saranno possibili soltanto pagamenti elettronici come Bancomat, Carte di Credito, Satispay, Paypal (payment@farmacialeva.it) o bonifico bancario.

Gli ordini pervenuti entro le ore 12, verranno consegnati entro le 24 ore successive.

Per informazioni potete contattare direttamente la farmacia 011.544945 oppure scrivere a info@farmacialeva.it.
Resta attivo anche il nostro LevaShop per gli acquisti online!

Dott. Paolo Calliero
Farmacista Preparatore

© Farmacia Leva 2020 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

 

Share
Leave a reply