CONTROLLO DEGLI ZUCCHERI: rimedio con Glucevia

21/08/2019by Staff Leva

Recenti indagini hanno evidenziato che un uomo adulto consuma in media circa ventidue cucchiaini di zucchero al giorno anziché consumarne nove al massimo come consigliato dalla American Heath Association (AHA).

Nonostante lo zucchero e i suoi derivati siano essenziali per la nutrizione umana è stato ampiamente dimostrato che un eccesso di zuccheri nella dieta non sia salutare e possa generare patologie come la sindrome metabolica o il diabete mellito di tipo 2.
Tutte le autorità in materia di salute raccomandano pertanto di mantenere controllati i livelli di glucosio ematico.

Dalla natura ci giunge un innovativo estratto secco ottenuto da semi e frutti di fraxinus excelsior L. con interessanti proprietà ipoglicemizzanti. Attraverso un processo di estrazione delicato si è ottenuto un estratto vegetale al 100%, garantito per l’assenza di pesticidi, allergeni, OGM e metalli pesanti, registrato con il nome di glucevia.

L’azione di glucevia nel controllare i livelli di zucchero nel sangue è stata confermata da diverse evidenze scientifiche.

Si tratta di un ottimo coadiuvante per il controllo del picco glicemico post-prandiale sia nel breve che lungo termine ma anche per controllare l’aumento del peso corporeo; il prodotto è risultato in grado di limitare la presenza del grasso epatico in pazienti obesi e diabetici.

© Farmacia Leva 2019 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security