Nutrizionista in Farmacia

Il nutrizionista è un professionista che si occupa del rapporto tra alimentazione, nutrizione e benessere psico-fisico delle persone.

Il Nutrizionista in Farmacia nasce da un’idea di collaborazione professionale per dare un servizio in più alle persone che frequentano la Farmacia Leva, chi lo desidera, può avere informazioni e consigli alimentari.

Il discorso può anche essere approfondito mediante un supporto nutrizionale che prenda in considerazione le necessità di ciascuno singolarmente, per arrivare ad uno stile di vita alimentare più sano e bilanciato.

Cosa è possibile ottenere con una alimentazione corretta e bilanciata?

  • Recuperare il giusto peso corporeo
  • Ritrovare energie che si credevano perse
  • Migliorare il proprio stato psico-fisico
  • Inoltre il nutrizionista è consigliato per avere informazioni su come nutrirsi in stati patologici accertati come:
    ✓ Colesterolo e/o trigliceridi alti
    ✓ Intolleranze ed allergie
    ✓ Fibromialgia
    ✓ Pressione alta o bassa
    ✓ Diabete

In un ambiente famigliare e altamente qualificato come la Farmacia Leva si possono ottenere consigli ed informazioni su come nutrirsi bene senza essere condizionati dalle mode del momento o dai consigli di gente improvvisata che ci bombarda attraverso social network e tv.

Dott.ssa Manuela Meloni
Nutrizionista
manuelameloni.biologa@gmail.com

© Farmacia Leva 2019 – Tutti i diritti riservati

Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Share
Leave a reply