ESHOP: Spedizioni su misura

E-commerce e vendite on line, il web impazza e gli acquisti con un click diventano sempre più gesti semplici e quotidiani. Ma quali sono le nostre aspettative dopo un acquisto? La sicurezza del prodotto e che lo stesso arrivi il prima possibile!

Per questo motivo l’eShop della Farmacia Leva si è rivolto ai migliori specialisti del settore per garantire una spedizione sicura e veloce. In questo modo con un costo di appena 5,50 € viene garantita la consegna in tutta Italia entro le 24/48h. Un sollievo per chi desidera ricevere al più presto il prodotto che ha acquistato.
Non solo, perché se la spesa raggiunge i  50€ , la spedizione diventa gratuita mentre la qualità del servizio rimane invariata.
Tutte le spedizioni dell’eShop Leva sono tracciabili in tempo reale e i clienti ricevono aggiornamenti tramite sms o email.

I nostri attuali partner sono Bartolini, Tnt, Nexive e DHL per venire incontro alle diverse esigenze e preferenze dei nostri clienti.
Fra i servizi particolari offerti dai nostri partner segnaliamo.

TNT POINT – Consiste in un ulteriore supporto al cliente,  ossia un luogo, per esempio un esercizio commerciale, un bar, una tabaccheria, un giornalaio, che ha la fondamentale caratteristica di essere aperto tutto il giorno. Quindi mai più lunghe soste a casa in attesa del corriere, ma il pacco può essere ritirato direttamente presso il Tnt Point prescelto.
Con App TNT è possibile individuare in tempo reale quali sono i Tnt Point disponibili nella zona di destinazione.

TNT LOCKER: Sono distributori automatici di ultima generazione che permettono di superare il limite che ci debba essere sempre qualcuno in grado di ricevere la spedizione. Si tratta di box automatici, l’App segnalerà al destinatario che la spedizione è stata depositata nel locker prescelto.

Tutto questo, integrato in maniera “smart”, non fa altro che garantire un servizio logistico e di consegna sempre eccellente, rapido, agile e in grado di interagire con i destinatari delle spedizioni per venire sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti.

Dott. Gabriele Asselli
Responsabile Logistica
© Farmacia Leva 2018 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento al riguardo  potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Share
Leave a reply