LEVA ACADEMY: New Media, nuove frontiere per i Medici Veterinari

I nuovi mezzi di comunicazione rappresentano un’opportunità anche per il settore della veterinaria.
Il mondo è cambiato e continua a evolversi rapidamente. Essere al passo con i tempi è fondamentale. Le novità non devono spaventare, è necessario capire le dinamiche per poi adattarle alla propria attività.

Ecco perché abbiamo deciso di trattare la tematica dei New Media nella serata Leva Academy del 21 febbraio 2018, presso il prestigioso Hotel Luxor di Torino.

Per New Media si intendono tutti i mezzi di comunicazione che permettono di trasmettere un messaggio in maniera specifica, personalizzata. Questa è la prima differenza rispetto ai media di massa che invece si rivolgono indistintamente a tutti allo stesso modo.
Districarsi fra le ragnatele del web, le maschere di Facebook e i cinguettii di Twitter significa  portare la comunicazione a un livello più alto e scoprire nuove impensabili opportunità per la professione.
Tutto ciò potrebbe spaventare, ma è proprio questo il nostro obiettivo, dare degli strumenti e delle nozioni per potere navigare con il vento in poppa.

Vi ricordiamo che tutti gli appuntamenti Leva Academy Veterinary sono rivolti esclusivamente alla classe medico veterinaria e hanno come scopo quello di supportare il professionista.

Nello specifico tratteremo le seguenti tematiche

  • Capire quali sono e a cosa servono i New Media
  • Opportunità da cogliere
  • Errori da evitare
  • Facebook, sito Web, video in diretta o su Youtube, capire le differenze
  • Interventi degli sponsor Dechra e Candioli

Di seguito il programma dell’incontro che, come detto, si terrà mercoledí 21 febbraio 2018.
ore 20,00 Registrazione e Buffet
ore 20,30 New Media
ore 21,15 Dechra Dott. Filippo Ferrero
ore 21,45 Candioli Dott. Mauro Bigliati – “Florentero Act: innovazione e ricerca in gastroenterologia veterinaria”

Per informazioni e iscrizioni potete contattare il numero 011 544945 int 3 oppure scrivere a veterinaria@farmacialeva.it. La partecipazione è completamente gratuita previa prenotazione sino a esaurimento posti.

Dott. Massimiliano Finotti
Multimedia Specialist
© Farmacia Leva 2018 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento al riguardo  potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Share
Leave a reply