CONTEST SAN VALENTINO: Vinci un forno a microonde!

Nel periodo di San Valentino si respira amore anche tra le strade cittadine, siamo circondati da un’atmosfera particolare, è un inno ai sentimenti, che possono essere rivolti alla propria dolce metà, ma anche più in generale alle persone speciali della nostra vita.

Festeggiare le emozioni fa sempre bene, è un modo per sottolineare la parte più bella della nostra esistenza. Per questo motivo la nostra Farmacia vi invita a partecipare al concorso per vincere un fantastico forno a microonde!

Le foto valide per il concorso possono essere inviate e votate dal 1 al 20 febbraio 2018

  • Inviaci una foto con l’amore della tua vita
  • O scatta una foto con la tua persona speciale davanti alla vetrina di San Valentino della nostra Farmacia, in corso stati uniti 5 a Torino, in questo caso riceverai un ulteriore omaggio come premio di partecipazione
  • Invia la foto a marketing@farmacialeva.it
  • Noi pubblicheremo la foto nella nostra pagina facebook “Farmacia Leva”
  • La foto che riceverà più like vincerà un forno microonde.

REGOLAMENTO COMPLETO
Il contest è indetto dalla Farmacia Leva di Torino.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
I partecipanti al Contest danno implicito consenso alla pubblicazione delle foto o video che spediscono assumendosi la responsabilità del contenuto.
Ogni partecipante può inviare un massimo di 1 fotografia.
La Farmacia Leva, a insindacabile giudizio, può escludere immagini lesive del decoro o che possano recare danno all’immagine di chi viene ritratto.
L’assegnazione dei premi avverrà in base al punteggio. Per il punteggio si farà riferimento al numero di like presenti sulla pagina facebook della Farmacia Leva.
Alla conclusione del concorso potranno ritirare l’omaggio direttamente in Farmacia, in alternativa lo stesso verrà inserito nel primo ordine effettuato.
Facebook non può essere tenuto responsabile in caso di problemi per il contest in oggetto.
Il contest non è associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook
Il partecipante fornisce informazioni all’organizzatore del concorso, e non a Facebook.
I dati forniti dai partecipanti non verranno in alcun modo venduti o trasferiti a terzi.
I dati personali forniti dai partecipanti saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003.
Tutte le parti che hanno sottoscritto il presente contratto stabiliscono che per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Torino.
Resta inteso che prima di intraprendere un’azione legale o arbitrale, le parti si obbligano ad esperire il tentativo di mediazione di cui al D.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 come disciplinato della Camera di Conciliazione nel suo Regolamento

© Farmacia Leva 2018 – Tutti i diritti riservati

Share
Leave a reply