Collare Elisabettiano? NO, grazie…Io vesto CURA PETS

12/01/2018by Staff Leva

Post-intervento, ma anche nelle dermatiti di vario genere, per evitare le infezioni di ferite, nel caso di prurito al vecchio collare d’Elisabetta la soluzione arriva da un’azienda italiana specializzata in vestiti per animali che propone degli articoli per venire incontro alle esigenze in svariate patologie.

Body in puro cotone biologico, lavabile in lavatrice a 60°C, non limita il nostro amico a 4 zampe nei movimenti e nella sua libertà, preservando anche la nostra casa da spiacevoli incidenti che venivano causati dall’ingombro del cono di plastica rigida al collo.
Sono disponibili 15 taglie (qui il riferimento) che tengono conto della lunghezze del corpo dell’animale e della circonferenza del torace. I modelli disponibili possono coprire completamente il ventre, adatti nei casi di sterilizzazione, lasciando libera la zona genitale e così permettono di urinare in autonomia, preservare la parte superiore, indicato in interventi e patologie del tronco, tenere coperti anche gli arti anteriori o posteriori a seconda delle esigenze.
E’ dotato di una pratica chiusura a strap sul dorso che permette l’agevole ispezione di ferite e medicazioni.

© Farmacia Leva 2017 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento al riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security