Accogliamo l’anno IN FORMA!

Buon anno a tutti i lettori!

Passate le feste, dobbiamo cominciare nuovamente le attività di sempre; vediamo di farlo nel modo migliore, in forma e ricchi di energie.

Un rimedio che consiglio sempre è il VC15 forte. Sono fiale da bere (tenendo un po’ in bocca il contenuto prima di deglutire) che contengono diversi rimedi omeopatici che agiscono sia sull’energia fisica che sull’umore e sulla positività mentale.

Altro prodotto che è molto utile è un liquido, che si beve in piccola quantità, e che contiene 3 oligoelementi utili quando l’organismo è stanco: oro, argento e rame. È un prodotto della Labcatal, il flacone è munito di dosatore e questa micro-quantità di liquido va tenuta un po’ in bocca prima di essere deglutita.

Se vogliamo invece cambiare genere di rimedio ed andare alla fitoterapia (per la differenza tra fitoterapia ed omeopatia vi rimando ad un mio articolo precedente) un notevole aiuto dal punto di vista energetico, ma utile anche come difesa immunitaria ed antivaccinamento, il classico IMMUNAGE bustine orosolubili.
La posologia classica è 1 busta al mattino (sciolta in bocca), però nei casi più seri 2 buste al dì, oppure 1 busta del tipo starter, più dosato rispetto al normale.

Un ultimo consiglio: c’è una novità nel mondo degli integratori. Si tratta del GARUM ARMORICUM, un autolisato di pesce (preparato da visceri freschi di pesci marini autodigeriti) che apporta elementi sufficientemente “semplici” per essere utilizzati dall’organismo. È un prodotto conosciuto fin dall’antichità che aiuta a rallentare il decadimento nervoso ed intellettuale, ha un’azione di protezione dallo stress e di aumento delle difese immunitarie, oltre naturalmente ad un effetto antinvecchiamento. Si presenta normalmente in capsule facili da deglutire ed assolutamente insapori.

Sperando di avervi interessato, vi saluto. Ed ancora: buon 2017!

Dott.ssa Enrica Mazza
© Farmacia Leva 2017 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a info@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori
Le informazioni contenute in questo articolo non devono in alcun modo sostituire il rapporto dottore-paziente; si raccomanda al contrario di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio od indicazione riportata.

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security