VINCI UN POWERBANK: con il tuo Presepe o Albero di Natale!

Condividi con noi i tuoi momenti più belli e vinci un prezioso Powerbank Leva, ossia una ricarica completa per il tuo smartphone!

Il Powerbank Leva è compatibile con tutti i telefoni cellulari e vi permetterà di ricaricare il tuo smartphone ovunque vi troviate.
Si tratta di un gadget ad alta capacità in grado di fornire una ricarica completa anche per dispositivi Samsung, Huawei e Apple.

La Farmacia Leva mette in palio 5 Powerbank Leva

COME FUNZIONA IL CONTEST?
1. invia la foto del tuo Albero di Natale o del tuo Presepe entro venerdì 23 dicembre
2. la foto verrà pubblicata sulla nostra Pagina Facebook
3. dal momento della pubblicazione sino al 30 dicembre le 5 foto che avranno ricevuto più like riceveranno a casa (gratis e senza spesa di spedizione) il Powerbank Leva

REGOLAMENTO COMPLETO

Il contest è indetto dalla Farmacia Leva di Torino.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
La durata è prevista da mercoledì 7 a venerdì 30 dicembre
I partecipanti al Contest danno implicito consenso alla pubblicazione delle foto che spediscono assumendosi la responsabilità del contenuto.
I partecipanti dovranno inviare via email le loro fotografie a contest@farmacialeva.it
Ogni partecipante può inviare un massimo di 1 fotografia.
La Farmacia Leva, a insindacabile giudizio, può escludere immagini lesive del decoro o che possano recare danno all’immagine di chi viene ritratto.
La Farmacia Leva mette in palio 5 Power Bank.
L’assegnazione dei premi avverrà in base al punteggio. Per il punteggio si farà riferimento al numero di like presenti sulla pagina al momento della conclusione del concorso.
Entro 10 giorni dalla conclusione del concorso ai vincitori verrà spedito (senza alcuna spesa) l’omaggio tramite corriere.
Facebook non può essere tenuto responsabile in caso di problemi per il contest in oggetto.
Il contest non è associato, né gestito, né sponsorizzato da Facebook
Il partecipante fornisce informazioni all’organizzatore del concorso, e non a Facebook.
I dati forniti dai partecipanti non verranno in alcun modo venduti o trasferiti a terzi.
I dati personali forniti dai partecipanti saranno raccolti, utilizzati e trattati in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003.
Tutte le parti che hanno sottoscritto il presente contratto stabiliscono che per ogni eventuale e futura controversia derivante dal presente accordo, o connesse allo stesso, è competente il Tribunale di Torino.
Resta inteso che prima di intraprendere un’azione legale o arbitrale, le parti si obbligano ad esperire il tentativo di mediazione di cui al D.Lgs. n. 28 del 4 marzo 2010 come disciplinato della Camera di Conciliazione nel suo Regolamento .

© Farmacia Leva 2016 – Tutti i diritti riservati

Share
Leave a reply