PASTE APPETIBILI: Una nuova formulazione

01/02/2016by Staff Leva

Le forme farmaceutiche appetibili presentano notevoli vantaggi: sono gradevoli per i nostri amici animali, facilitano la somministrazione da parte dei proprietari e aiutano nel lavoro del medico veterinario.
Sono stati individuati aromi diversi per ogni animale: caso limite, si può arrivare a utilizzare le crocchette preferite dell’animale da trattare.

Un valido aiuto può arrivare dal nostro Laboratorio galenico.

Sono ormai tantissimi gli allestimenti che possiamo produrre, nel pieno rispetto delle normative vigenti; l’elenco completo è consultabile cliccando qui.

In questo modo si potranno prescrivere farmaci sicuramente meno costosi (in alcuni casi anche del 50%), senza compromettere l’efficacia e la sicurezza. Nella costante ricerca di ampliare la gamma degli allestiti, abbiamo formulato una nuova pasta appetibile, molto apprezzata anche dai gatti che, si sa, sono i più ” difficili” per quanto riguarda la palatabilità.

Per tutti i Veterinari che lo desiderino, possiamo inviare gratuitamente dei campioni di pasta base (senza cioè nessun principio attivo) in modo che possano testarla e verificarne l’efficacia, per averlo potete contattare direttamente il nostro Laboratorio.

© Farmacia Leva 2016 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento riguardo al dosaggio e alle modalità prescrittive potete contattarci telefonicamente, scrivere a laboratorio@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook o venire direttamente in Farmacia per un consulto con i nostri dottori

Torna su
Skip to content
Abilita notifiche OK No grazie
x  Powerful Protection for WordPress, from Shield Security
Questo Sito È Protetto Da
Shield Security