NATALE: Shopping delle feste in Farmacia

Natale è ormai alle porte e il tempo stringe: a volte è l’incertezza che ci porta a rimandare la scelta e ad acquistare all’ultimo momento, facendoci trovare nella condizione di non aver scelto tutti i regali per amici e parenti.

Perchè non venire in farmacia?

Abbiamo a disposizione un ricco ventaglio di prodotti a prezzi interessanti e tante idee regalo, ecco qualche piccolo suggerimento:
Cofanetti speciali: confezioni già pronte, ideali per la cura del viso e del corpo > clicca qui
Accessori ed apparecchi: Utili per tutta la famiglia, dalla macchinetta per misurare la pressione, all’umidificatore, dall’apparecchio per l’aerosol terapia agli spazzolini elettrici. > clicca qui
Articoli per l’infanzia: ampia scelta di giochi per bambini > clicca qui
Giftcard: quando l’indecisione prevale è possibile optare per una carta regalo, con l’importo più adatto a voi e lasciando la libera scelta a chi lo riceverà. > clicca qui
Confezioni personalizzate con prodotti scelti da voi.

In tempi di crisi la strenna può essere necessariamente utile ed ecco la nostra novità: il nostro eshop. Grazie al catalogo on line presente nella sezione idee regalo, potrete scegliere le nostre vantaggiose offerte e comporre il vostro regalo sulla base delle vostre possibilità e secondo i vostri gusti comodamente da casa o dal vostro ufficio.

Vi offriamo la possibilità di acquistare dei prodotti sicuri, testati e di sicura efficacia, regalando cose di cui si ha veramente bisogno, dettaglio che renderà il regalo certamente gradito. Notevoli i vantaggi dell’acquisto on line: risparmio, una farmacia aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24, la possibilità di contattarci per qualsiasi dubbio o incertezza attraverso al nostra chat. Da provare!!

Stefano Paggioro – eShop Leva
© Farmacia Leva 2015 – Tutti i diritti riservati

Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento potete contattarci tramite la chat del nostro eShop, scrivere a shop@farmacialeva.it, visitare la nostra Pagina Facebook, telefonare o venire direttamente in Farmacia.

Share
Leave a reply